Tour

Sicily Rental Car pensa proprio a tutto per aiutare i turisti a godersi al meglio le proprie vacanze e vi accompagnerà in un Tour con visita presso alcune tra le più caratteristiche località siciliane, inoltre potrai avere anche l'occasione di partecipare al nostro DegustaTour se scegli come destinazione Erice (TP) o Castellamare del Golfo (TP) e potrai assaporare alcuni tra i più famosi e gustosi prodotti tipici della gastronomia siciliana.
Abbiamo anche un EcoTour con il quale ti faremo scoprire la Città di Castellammare del Golfo a bordo della nostra GolfCar elettrica.

Chiama Form

Disponibilità

I nostri Tour sono disponibili previa prenotazione e sarà possibile scegliere tra una visita individuale o collettiva.
Il servizio è garantito tutto l'anno nelle maggiori localtà e siti archeologici della Sicilia.

I più richiesti

Tour presso alcune tra le più caratteristiche località siciliane selezionate e scelte dai voi

Castellammare del Golfo

un comune con 15000 abitanti situato in provincia di Trapani alle pendici del Monte Inici e che si affaccia sul mare, offre innumerevoli attrattive, dalle grotte naturali alle terme di acqua sulfurea, vanta innumerevoli monumenti e luoghi di interesse.

Mozia

(o anche Mothia, Motya) fu un'antica città fenicia, sita sull'isola di San Pantaleo, nello Stagnone di Marsala. L'isola si trova di fronte alla costa occidentale della Sicilia, tra l'Isola Grande e la terraferma, ed appartiene alla Fondazione Whitaker.

Monreale

La costruzione più rappresentativa di Monreale è il Duomo costruito per volontà di Guglielmo II tra il 1172 e il 1176. Molto importanti sono le porte bronzee in stile romanico: quella principale, eseguita da Bonanno Pisano, è composta da quaranta pannelli con scene tratte dalle narrazioni bibliche.

Palermo

una città dalla lunga storia ricca di ville in stile liberty e luoghi di culto in stile bizantino e arabo-normanno, architetture gotiche e basiliche barocche tra le quali la splendida Cattedrale che dal 2015 fa parte del Patrimonio dell'umanità (Unesco) nell'ambito dell' Itinerario Arabo-Normanno di Palermo, Cefalù e Monreale"

Riserva dello Zingaro

all'interno della riserva si trovano il Museo Naturalistico, il Museo delle Attività Marinare, il Museo della Civiltà Contadina, il Museo della Manna, il Centro di Educazione Ambientale, due aree attrezzate e degli antichi caseggiati rurali adibiti a rifugio (contrada Sughero), presso i quali è possibile anche pernottare su richiesta.

Scopello

è un Baglio antichissimo e suggestivo anche grazie alla sua posizione è possibile ammirare 2 antiche Torri costruite sugli scogli. Poco distante da Scopello si trovano la Riserva naturale dello Zingaro e la Tonnara una delle più antiche costruzioni della Sicilia.

Segesta

con l'antico tempio ed il teatro. In estate sul palco del teatro rivivono opere musicali rappresentazioni classiche e moderne e spettacoli di danza e folkloristici uniti ad una splendido panorama del Golfo di Castellammare.

Erice

è un borgo che nel tempo ha mantenuto il suo aspetto medievale.Posizionata su un altopiano a 750 metri sul livello del mare dalla quale è possibile ammirare la città di Trapani e il mare in cui si specchiano le isole Egadi,Bonagia e il Monte Cofano. Oltre alle splendide chiese ed alle sue viuzze è conosciuta come città della Scienza.

San Vito lo Capo

(o anche Mothia, Motya) fu un'antica città fenicia, sita sull'isola di San Pantaleo, nello Stagnone di Marsala. L'isola si trova di fronte alla costa occidentale della Sicilia, tra l'Isola Grande e la terraferma, ed appartiene alla Fondazione Whitaker.

Le Saline di Trapani

sono una riserva naturale regionale occupato in gran parte da saline coltivate in maniera tradizionale e caratteristici mulini a vento. Vi si produce il famosissimo Sale Marino di Trapani e si possono trovare numerose specie di animali migratori ed una flora paesaggistica unica.

DegustaTour

Scegliendo il nostro itinerario per Erice e Castellammare del Golfo vi faremo gustare prodotti tipici locali siciliani.

EcoCityTour

Scegliendo di visitare Castellammare del Golfo con la nostra Golfcar elettrica potrai spostarti senza limite ne vincoli anche nelle zone a traffico limitato.

Richiesta Tour

Tour esclusivo e personalizzato

INIMITABILI

Diffidate delle imitazioni, noi siamo gli unici che garantiscono il prezzo convenuto senza ulteriori sorprese.

Servizi offerti

Noleggio

A BREVE E LUNGO TERMINE
NAVIGATORE GPS* SU RICHIESTA CONSEGNA ANCHE IN AEROPORTO
RIALZO PER BAMBINI
POLIZZA KASKO

Transfer e Navetta

Disponibile tutti i giorni h24 anche da e per tutte le maggiori stazioni aeroportuali e ferroviarie.

Extra

NOLEGGIO CON CONDUCENTE 
TRANSFER DA E PER AEROPORTI 
NAVETTA 
TOUR 
CASE VACANZA 

Eventi e cerimonie

spostamenti per  voI
ED I VOSTRI OSPITI
CONFORTEVOLI ED 
EFFICIENTI

Sicilyrentalcar

Serietà e competenza. 
Prezzi senza sorprese.

Contatti

Enrico

Email

© Copyright 2017 sicilyrentalcar.it - All rights reserved. - made by GrafiWebArt